Oggi stesso ho avuto modo di sentire Pierre, mi ha confermato che l’ambulatorio inizierà le sue attività dal prossimo agosto e perciò, con grande gioia desidero comunicarlo a tutti voi.
La delegazione che si sta formando, insieme alle autorità civili locali, inaugureranno la struttura durante il viaggio del prossimo agosto.
In vista di questo appuntamento vi comunico che dal mese di maggio inizieremo la raccolta per il prossimo container che partirà entro giugno.
La lista delle cose che occorrono sarà comunicata con largo anticipo.
Un abbraccio a tutti coloro che ci seguono con affetto.
Alfredo
