Ci sono molti modi per sostenere GuineAction ma una donazione spontanea è sicuramente il metodo più efficace. Sarai tu stesso/a a decidere quale progetto sostenere con la tua donazione!
Ricorda che tutte le donazioni fatte a GuineAction sono deducibili o detraibili!
Sostegno allo studio
Scuola materna
Piano studi: 3 anni
Scuola elementare
Piano studi: 6 anni
Scuola media
Piano studi: 4 anni
Scuola superiore
Piano studi: 3 anni
Modalità di pagamento
Donazioni tramite PayPal
PayPal consente di effettuare una donazione online in modo semplice e sicuro con tutte le carte di credito/debito/ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard. Non è necessario essere iscritti a PayPal per effettuare la donazione. Se hai un account Paypal inserisci le tue credenziali nel riquadro “accedi con Paypal”, altrimenti clicca su “continua” nel riquadro “Non hai un conto PayPal?” ed inserisci i dati della tua carta*.
La procedura comincia facendo click sul pulsante “Donazione” ed inserendo i dati che vengono richiesti:
* NB: GuineAction non conserva alcun dato relativo alla tua carta di credito!
Donazioni tramite conto corrente postale
Puoi effettuare una donazione tramite un versamento sul c.c.p. n° 8101813 intestato a “GuineAction Organizzazione di volontariato”, viale Europa n°37 – 04020 Monte San Biagio (LT).
Scarica ora il bollettino precompilato con i dati di GuineAction!
Donazioni con bonifico bancario
Se desideri contribuire con un bonifico, dovrai indicare il beneficiario “GuineAction Organizzazione di volontariato”, viale Europa, 37 – 04020 Monte San Biagio (LT) e l’IBAN: IT63L0760114700000008101813
Donazione tramite assegno
Puoi inviare la tua donazione anche attraverso un assegno bancario non trasferibile da recapitare in busta chiusa a “GuineAction Organizzazione di volontariato” Viale Europa, 37 – 04020, Monte San Biagio (LT).
Donazioni continuative tramite RID
Ricorda che puoi richiedere alla tua banca il servizio RID (Rapporti Interbancari Diretti), conosciuto anche come domiciliazione bancaria dei pagamenti. Si tratta di una procedura elettronica interbancaria attraverso la quale puoi autorizzare l’addebito diretto sul tuo conto corrente per effettuare delle donazioni periodiche. Eviterai così di fare noiose code o di dimenticare qualche scadenza se scegli di sostenere allo studio un bambino/ragazzo.
Per l’attivazione del RID è sufficiente che il titolare del Conto Corrente apponga la propria firma sul modulo prestampato fornito della banca.
Dona con il 5×1000
Puoi sostenere GuineAction Orgtanizzazione di volonariato anche tramite la tua dichiarazione dei redditi e senza sostenere alcuna spesa. Scopri di più visitando questa pagina informativa.