Dopo l’ultimo viaggio in Guinea, vissuto insieme ad altri nove amici meravigliosi, ci sono molte cose che vorrei dirvi ma voglio che siano i viaggiatori a parlarvi delle emozioni, degli incontri, dei luoghi e delle avventure vissute. L’appuntamento è per Domenica 13 Novembre 2016 alle ore 19.00 presso il Museo del Brigantaggio di Itri. Le novità sono molte e sarà un bel momento da vivere insieme. Fai girare la locandina a tutti i tuoi contatti e invita i tuoi amici a partecipare.
Vi aspetto numerosi.
Invito all’assemblea

